Onoranze funebri a Milano

L’agenzia funebre con sede a Milano è specializzata nell’organizzazione e gestione del trasporto funebre sia a carattere nazionale che internazionale, occupandosi del disbrigo di ogni pratica burocratica e formalità richiesta dai singoli e specifici casi. 


Gli incaricati delle Onoranze Funebri Tacconi richiedono al comune di appartenenza tutte le documentazioni necessarie e i nulla osta per la sepoltura. I trasporti nazionali e internazionali vengono effettuati con auto funebri allestite per l’occasione a seconda dei desideri e delle richieste dei familiari del defunto.

Trasporti su territorio nazionale

Gli incaricati delle Onoranze Funebri di Milano organizzano con dedizione e puntualità il trasporto delle salme su territorio nazionale, sia di breve che di lunga durata. 


I trasporti vengono effettuati mediante mezzi adeguati e allestiti a seconda dei desideri della committenza. Le Onoranze Funebri Tacconi scelgono di usufruire anche di vettori aerei o navali, laddove necessario. 


Gli incaricati esperti forniscono, con la massima precisione e accuratezza, servizi completi occupandosi della gestione della documentazione burocratica necessaria al trasporto delle salme, sollevando in questo modo la famiglia da questo onere. 


L’agenzia funebre collabora attivamente con il comune di residenza del defunto, richiedendo i permessi e i documenti amministrativi utili per l’esecuzione del trasporto del feretro su territorio nazionale. Richiedi alle Onoranze Funebri di Milano, Tacconi, il servizio di trasporto della salma.

Trasferimenti all’estero e internazionali 

Quando la salma si trova all’estero e deve essere trasferita in Italia, è necessario richiedere un passaporto mortuario e la relativa autorizzazione alle autorità per poter effettuare il trasporto del defunto. 


Le Onoranze Funebri di Milano sono specializzate anche in questa tipologia di trasferimento delle salme, che avviene in aereo, nave o vetture apposite. 

Share by: